Treyarch non esclude il ritorno della campagna single-player dopo Call of Duty Black Ops 4

Negli ultimi anni sempre meno persone hanno giocato la campagna single-player di Call of Duty, i dati statistici parlano chiaro, ma comunque in rete si sono accese molte discussioni in merito. Tuttavia è importante sottolineare che questo non è un addio alla modalità, qui di seguito la dichiarazione di Yale Miller, Senior Producer di Treyarch:

Quando lavoriamo ad un gioco e completiamo il suo sviluppo, ci domandiamo sempre: ‘cosa amano di più i giocatori?. Se vogliono un’altra campagna tradizionale, allora creeremo un’altra campagna tradizionale.

Ci troviamo in un momento in cui opere come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite sono i titoli più giocati al mondo e, di conseguenza, Treyarch sta solamente cavalcando l’onda. Call of Duty: Black Ops 4 rappresenta un vero e proprio punto di rottura rispetto al passato, dal momento che il gioco sarà incentrato unicamente sul multiplayer, quale sarà quindi l’impatto sulla grande community di giocatori? Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.

https://www.youtube.com/watch?v=ooyjaVdt-jA