In seguito all’annuncio ufficiale di Rage 2, Bethesda ha rilasciato nuove informazioni sul sito ufficiale del titolo. Per prima cosa sono state confermate le piattaforme sulle quali il gioco sbarcherà: parliamo di PlayStation 4, Xbox One e PC, pertanto non è ancora certo l’arrivo del prodotto sulla ibrida Nintendo. In seguito, possiamo notare che dietro allo sviluppo della produzione vi sono studi del calibro di id Software e Avalanche Studios, rispettivamente autori di DOOM e del primo capitolo del brand oggetto dell’articolo, e di Just Cause e Mad Max, i quali garantiranno per il gioco una vera e propria esperienza FPS Open World:
Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Che questi nomi infondano automaticamente fiducia nella realizzazione del nuovo sequel? Che pareri avete maturato successivamente alla visione del primo trailer del gioco? Vi ricordiamo che oggi alle ore 16.00 sarà rilasciato un nuovo trailer, stavolta incentrato sul gameplay del titolo. In fondo alla notizia vi lasciamo la box art ufficiale del titolo nelle tre versioni.