Se vendere hamburger è uno dei vostri sogni nel cassetto Grab Them By The Eyes è il gioco che fa per voi… ma anche se non lo è fa lo stesso, perché vi terrà incollati allo schermo!
Si tratta dell’ultima genialata dello sviluppatore indie Terry Cavanagh, e la parola d’ordine è “esclusività ”: in Grab Them By The Eyes, il giocatore veste i panni di un venditore di hamburger, e proprio accanto al suo negozio, situato in un luogo strategico, un nuovo concorrente è appena entrato nel business. Naturalmente scatta la concorrenza, e per risolvere la questione l’accordo è che chi riuscirà a vendere più hamburger entro la fine della settimana si terrà il posto.
Ciò che rende particolare il gioco, tuttavia, è che non dovrete cimentarvi in cucina, cercando di preparare l’hamburger più buono del mondo o servirlo in un vassoio d’argento… no! Dovrete investire tutto nella vostra arte creativa. Lo scopo quindi è quello di cercare di attirare l’attenzione dei clienti attraverso slogan accattivanti da far scorrere sull’insegna luminosa del vostro negozio virtuale: potrete acquistare effetti esclusivi, colori nuovi e idee per la vostra insegna per cercare di stupire il cliente affinché venga ad acquistare l’hamburger nel vostro negozio… facendo ovviamente attenzione al denaro che avete a disposizione, poiché non è illimitato.  Gli effetti sono divisi in 4 categorie: alcuni porteranno più clienti e altri meno, quindi sceglieteli con cura e attenzione.
Non è finita qui tuttavia: una volta scelto lo slogan la seconda parte del gioco consiste nel creare messaggi psichedelici, con colori brillanti, e maggiore è la portata totale delle risorse impiegate più guadagnerete. Dopo aver fatto le vostre scelte si parte finalmente con la vendita: qui, in fila, molte persone si avvicineranno ai due negozi e alla fine decideranno dove acquistare l’hamburger, e non importa se il vostro panino abbia le mosche intorno… se l’insegna merita, i clienti saranno comunque attratti. Se riuscirete ad avere successo il vostro caro concorrente dovrà  prendere i suoi hamburger e trovarsi un altro posto! Ma se siete voi a perdere… bhè, il lontano profumo della vittoria non sarà una bella sensazione.
Potete provare questo diverte titolo in maniera gratuita direttamente dal vostro browser attraverso il sito ufficiale del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere