Abbiamo potuto notare come, fin dall’uscita di God of War il 20 aprile, Santa Monica non si è trattenuta dal rilasciare patch e aggiornamenti quotidianamente. E a quanto pare non è finita qui; sul sito ufficiale del gioco, infatti, la software house ha illustrato tutti gli update del titolo pianificati per il futuro:
Con l’uscita globale di God of War è stato fantastico ascoltare e guardare i nostri giocatori.
Volevamo prendere un momento per far luce sui progetti che stiamo pianificando di portare a termine con le prossime patch.Partiremo con il Photo Mode e introdurremo un aumento globale delle dimensioni del testo in tutti i menu e i sottotitoli. Stiamo anche progettando un’opzione di controller aggiuntiva per rimappare la Modalità Rabbia.
Stiamo continuando a indagare su un problema a causa del quale la selezione dell’opzione “Nuovo gioco” dal menu principale senza chiudere prima l’applicazione potrebbe causare la mancanza di dialoghi e possibili blocchi di progressione. Per evitare ciò nel frattempo, si prega di chiudere l’applicazione prima di iniziare una nuova partita.
Infine, stiamo lavorando per includere correzioni di alcuni crash e bug per continuare a stabilizzare l’esperienza.
Grazie per il vostro feedback e per giocare God of War!
Cosa ne pensate di questi miglioramenti? Secondo voi sono utili per rendere ancor più valida l’esperienza di gioco? Fatecelo sapere nei commenti.