Santa Monica comunica l’intera pianificazione dei futuri aggiornamenti di God of War

Abbiamo potuto notare come, fin dall’uscita di God of War il 20 aprile, Santa Monica non si è trattenuta dal rilasciare patch e aggiornamenti quotidianamente. E a quanto pare non è finita qui; sul sito ufficiale del gioco, infatti, la software house ha illustrato tutti gli update del titolo pianificati per il futuro:

Con l’uscita globale di God of War è stato fantastico ascoltare e guardare i nostri giocatori.
Volevamo prendere un momento per far luce sui progetti che stiamo pianificando di portare a termine con le prossime patch.

Partiremo con il Photo Mode e introdurremo un aumento globale delle dimensioni del testo in tutti i menu e i sottotitoli. Stiamo anche progettando un’opzione di controller aggiuntiva per rimappare la Modalità Rabbia.

Stiamo continuando a indagare su un problema a causa del quale la selezione dell’opzione “Nuovo gioco” dal menu principale senza chiudere prima l’applicazione potrebbe causare la mancanza di dialoghi e possibili blocchi di progressione. Per evitare ciò nel frattempo, si prega di chiudere l’applicazione prima di iniziare una nuova partita.

Infine, stiamo lavorando per includere correzioni di alcuni crash e bug per continuare a stabilizzare l’esperienza.

Grazie per il vostro feedback e per giocare God of War!

Cosa ne pensate di questi miglioramenti? Secondo voi sono utili per rendere ancor più valida l’esperienza di gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

God of War
Scagliare l’ascia contro i nemici risulterà soddisfacente e appagante.