[Aggiornato] God of War: Cory Barlog ha in programma altri 5 capitoli della serie

In un’intervista concessa ai microfoni di Kotaku il Director dell’ultimo (e secondo molti il migliore) capitolo di God of War, Cory Barlog, si è espresso sui propri piani futuri inerenti alla saga. Jason Schreier gli ha chiesto ulteriori dettagli sui prossimi giochi che egli ha intenzione di realizzare:

Quindi, quanto del futuro della saga hai programmato nella tua testa?

Cory Barlog:

Ho in mente altri 5 giochi.

Schreier:

Quindi altri 25 anni? È a questo che ti stai preparando?

La risposta di Cory, però, lascia intendere che nei successivi capitoli che egli ha in mente di realizzare per la serie di God of War (considerando che per il prodotto appena rilasciato su PlayStation 4 sono stati impiegati ben cinque anni), la volontà è quella di limitare il più possibili i tempi di sviluppo, sperando di non impiegare realmente 25 anni. Voi cosa ne pensate? Sareste pronti ad accompagnare Kratos e Atreus in altre avventure? Vi ricordiamo che per qualsiasi curiosità inerente a God of War, potete leggere la nostra recensione.

Aggiornamento:

Cory Barlog, in seguito alla diffusione della notizia sul web, ha rivelato sul proprio profilo Twitter che effettivamente cinque sequel del brand sarebbero davvero troppi. Ecco le sue parole:

Ok, ad essere onesti cinque videogiochi porterebbero letteralmente uccidermi. Potete tranquillizarvi, poiché faremo le cose in modo molto più moderato rispetto a quanto riferito nell’intervista con Kotaku.

https://twitter.com/corybarlog/status/991071030373318656?s=20

 

V MENSILE
V007 Mensile