Il Monopoly di Ritorno al Futuro è stato approvato ufficialmente

Grande Giove!  Proprio in concomitanza con il 30° anniversario dela saga di Marty McFly e Doc. Brown, ecco arrivare il Monopoly di  Ritorno al Futuro. Già, avete capito bene e non è uno scherzo!

Sono state tante le versioni fan-made negli ultimi anni, infatti una omonima versione non ufficiale era comparsa in alcuni negozi di Londra lo scorso anno, ma questa è una delle poche ad essere approvata ufficialmente.

Il gioco uscirà tramite USAopoly negli Stati Uniti nel mese di maggio al prezzo di 39,99 dollari, ma arriverà anche nel Regno Unito tramite Winning Moves. Potete riconoscere la versione ufficiale dalla scatola gialla che vedete qui in foto.

Back to the Future Monopoly  Credit the games company please

Sempre tra i Monopoly ufficiali sono in arrivo anche le Monopoly Avengers (per celebrare l’uscita di Avengers: Age Of Ultron) e Monopoly Jurassic World… ma come già detto online è possibile trovare versioni “personalizzate” con praticamente qualsiasi show, videogioco o film mai uscito.

Fa comunque piacere vedere come Hasbro supporti anche questo mercato quando possibile, e noi non vediamo l’ora di tornare a gestire il nostro impero economico… viaggiando nel tempo con una DeLorean.