Shadow of the Tomb Raider: rivelati alcuni dettagli delle diverse edizioni

Grazie a un leak di un evento stampa, siamo già a conoscenza delle diverse versioni che Shadow of the Tomb Raider vanterà, alcune della quali incluse di Season Pass. Alcune nuove immagini promozionali ci danno ulteriori dettagli rispetto ai contenuti di tali versioni e, soprattutto, dei bonus che fornirà il Season Pass.

Shadow of the Tomb Raider

  • La Standard Edition consisterà nel gioco base, e preordinandola avremo diritto a un tema dinamico per PlayStation 4, o un wallpaper PC o un vestito per l’avatar di Xbox One, a seconda della piattaforma in nostro possesso, e un booster per le skill.
  • La Digital Deluxe Edition conterrà gli stessi elementi della Standard Edition, la colonna sonora, un’arma e un vestito per Lara. Preordinando questa versione, invece, avremo in più l’accesso al gioco 48 ore prima del Day One.
  • La Croft Edition contiene gli stessi elementi della Digital Deluxe Edition, ma in più può vantare tre armi e vestiti extra per Lara, Inoltre, oltre al Season Pass.
  • La Ultimate Edition è un’edizione da collezione che include tutto ciò che possiamo trovare nella Croft Edition, più una torcia elettrica, un apribottiglie a forma di piccozza e una statua di Lara armata di machete.

Per quanto concerne il Season Pass, sappiamo che includerà, come potete notare dall’immagine sottostante, “una nuova avventura ogni mese”, con sette tombe da esplorare, piene di missioni secondarie, sette vestiti, sette armi e sette nuove skill. Questo lascia intuire che, a partire dal lancio del primo DLC, verrà rilasciata una tomba ogni mese con le relative quest, oltre ai contenuti pocanzi specificati. Se siete intenzionati a preordinare una di queste edizioni, vi rimandiamo allo shop ufficiale di Square Enix, ricordandovi che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Shadow of the Tomb Raider