Per festeggiare l’annuncio di Dragon Quest XI per PS4, Xbox One e PC, Square Enix ha deciso di iniziare un evento in collaborazione con la saga per promuovere l’arrivo del titolo. A partire da oggi tutti i giocatori di Final Fantasy Brave Exvius avranno l’occasione di combattere contro mostri e nemici classici della serie di Dragon Quest, grazie a delle sfide a tema. Vediamo quanto affermato nel comunicato:
Tutti coloro che effettueranno l’accesso all’app durante l’evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri per un periodo di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di DRAGON QUEST come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo questi mostri durante i raid potranno essere scambiate per ottenere degli oggetti e pezzi d’equipaggiamento emblematici di DRAGON QUEST, come la Lama di Erdrick.
I giocatori avranno l’opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi con le evocazioni rare durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l’accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell’evento.
Come vediamo, potremo anche ottenere unità rare che non potremo trovare altrove. Ricordiamo ai lettori che Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore.
Clicca sulla copertina per leggere