Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno svelato oggi il trailer completo di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo dell’acclamatissima e premiata serie di Tomb Raider. La produzione uscirà il 14 settembre 2018 sui dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo. Benedetta Ponticelli, star dell’acclamatissimo reboot di Tomb Raider del 2013 e del premiato Rise of the Tomb Raider, torna ancora una volta a interpretare la scopritrice di rovine in Shadow of the Tomb Raider con un’altra fantastica performance. Vediamo insime il trailer completo:
Ad evidenziare la bontà del progetto è intervenuto anche Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix, il quale ha affermato:
Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività , la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider. Il titolo porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.
Anche David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal, ha spiegato il proprio punto di vista, sostenendo:
Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati. ll nostro team ha creato un set variegato di abilità , delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.
Sono, infine, ora disponibili i pre-order delle edizioni Standard, Digital Deluxe, Croft e Ultimate del gioco. Per maggiori dettagli sui contenuti del pre-ordine, sul Season Pass, sulle prossime tappe della campagna e ulteriori informazioni su Shadow of the Tomb Raider, visitate il sito web ufficiale e i profili social di Facebook e Twitter.