Più accumulate oro in World Of Warcraft e più potete giocare gratis

Ecco una notizia che sicuramente farà felici i fan di World Of Warcraft.

Blizzard ha appena annunciato l’arrivo dei Gettoni WoW, grazie al quale si potrà scambiare il proprio oro virtuale con abbonamenti da 30 giorni… oppure al contrario vendere il proprio gettone (e quindi tempo di gioco)  in cambio di oro. Il procedimento è abbastanza semplice, come spiegato da Blizzard:

“I giocatori potranno acquistare un Gettone WoW nel Negozio di gioco in cambio di denaro reale, per poi venderlo nelle Case d’Asta in cambio di oro al prezzo di mercato corrente. Acquistando uno di questi gettoni dalla Casa d’Aste in cambio di oro, esso si vincolerà all’account del giocatore, il quale potrà riscattarlo per ottenere 30 giorni di tempo di gioco. Il Gettone WoW è stato creato per aiutare i giocatori che possiedono grandi quantità d’oro a coprire le spese di abbonamento, e per dare a chi necessita di oro in gioco un modo semplice e sicuro per guadagnarlo. Il gettone farà il suo debutto in una prossima patch.”

Nel caso in cui abbiate ancora dei dubbi, ecco anche un pratico schema che mostra il procedimento, inoltre potete dare un’occhiata alle risposte per le domande più frequenti dal sito di World of Warcraft.

IFKZ50U10MCQ1425294380681

V MENSILE
V006 Mensile