In data odierna è ufficialmente iniziato il quinto evento globale di Tom Clancy’s The Division, chiamato Blackout. Sarà attivo fino alle ore 10:00 di lunedì 30 aprile e verranno attivati i seguenti modificatori:
- Blackout: I giocatori sono dotati di munizioni shock che stordiscono i nemici e sparando e correndo è possibile riempire l’indicatore di Carica. Maggiore è la quantità di Carica, maggiori sono i danni inflitti;
- Blackout estremo: Come Blackout e in più è possibile uccidere istantaneamente i nemici con attacchi corpo a corpo sovraccaricati. Mancare il bersaglio con l’attacco stordirà il giocatore che lo ha sferrato e i suoi alleati;
- Blackout totale: Come Blackout estremo, in aggiunta l’indicatore di Carica si svuota più rapidamente in prossimità di altri membri della propria squadra.
L’evento introduce anche componenti estetici: completando le onorificenze specifiche di Blackout sarà possibile ottenere le maschere Vulcan, Tao e Rictus. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
V MENSILE