Nina Bergman ha annunciato sul suo account Twitter che Universal Pictures è al lavoro su un nuovo film tratto dalla saga di Doom. L’attrice ha inoltre assicurato ad un fan che la sceneggiatura sarà migliore rispetto alla pellicola del 2005, riportiamo il tweet qui sotto:
Wow! Sto facendo il prossimo film di Doom con Universal Pictures! Ho appena firmato tutte le scartoffie per tornare di nuovo in Bulgaria e lavorare con alcune delle mie persone preferite. Questo film è in mano a un regista fantastico, e il mio nuovo disco è uscito, mi sento la ragazza più fortunata del pianeta.
La prima trasposizione cinematografica del titolo, girata da Andrzej Bartkowiak, costò 60 milioni di dollari, a fronte di un incasso al botteghino di soli 55 milioni. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Wow I’m doing the next “Doom” movie w Universal Pictures! I just signed all the paperwork💃🏼I get to go back to Bulgaria again and work with some of my favorite people💕This movie w a super cool Director AND my new record coming out, I feel like the luckiest girl in the world🍀 pic.twitter.com/q8t4iI0bgO
— Nina Bergman (@ninabergman) April 17, 2018
Clicca sulla copertina per leggere