Giunge da BANDAI NAMCO Entertainment Europe un comunicato riguardante il nuovo titolo tratto dalla serie animata My Hero Academia: MY HERO ONE’S JUSTICE. Nello specifico ci vengono spiegate le abilità dell’antagonista principale: Tomoura Shigaraki, così come viene introdotto un sistema che ci permetterà di combattere al fianco di un alleato grazie al Sidekick system. A seguire le informazioni per esteso:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli e caratteristiche di gioco di MY HERO ONE’S JUSTICE. Tra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.
Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario!
Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!
MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.
Clicca sulla copertina per leggere