Conan Exiles si prepara per la versione definitiva

Dopo 14 mesi di Early Access, Conan Exiles verrà finalmente lanciato l’8 maggio e sarà disponibile in tutto il mondo in versione fisica e digitale. Nel corso della giornata odierna Funcom ha dato inizio al countdown del lancio, pubblicando un nuovo trailer che mostra il look e il gameplay del titolo. Qui di seguito la dichiarazione di Rui Casais, CEO presso Funcom:

Volevamo essere sicuri che chiudere l’Early Access fosse qualcosa di più che rimuovere semplicemente l’etichetta Early Access e dire che abbiamo finito. Oltre ad essere disponibile per la prima volta su PlayStation 4, il lancio di Conan Exiles porta con sé una massiccia espansione del mondo di gioco, nuove caratteristiche che andranno a modificare il gioco come invasioni di mostri conosciuti come ‘purge’ e un sistema di combattimento interamente orientato all’azione, così come molte altre aggiunte importanti che rendono definitiva questa visione di Conan Exiles. Se sei già stato in battaglia, o se la stai scoprendo per la prima volta, l’ 8 maggio è il giorno giusto per unirsi all’avventura.

Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i  nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l’eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d’assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. 

V MENSILE
V007 Mensile