Cibele: un MMO sull’amore, il sesso e… internet

Nina Freeman (che avete visto nell’immagine di apertura) è una sviluppatrice di videogiochi conosciuta per titoli come How Do You Do It? e Space Dad… oltre ad essere la prima e unica persona a parlare su come Super Smash Bros potrebbe essere una metafora per un’orgia. Eh si, avete letto bene. Se non ci credete guardate il video di seguito.

Il prossimo gioco di Nina si chiama Cibele.. un MMO che parla di amore, sesso e internet. Questa la descrizione fornita dalla sviluppatrice:

“Si gioca con una ragazza che si sta legando sempre più ad un ragazzo che ha conosciuto in un gioco online. Il suo rapporto  con lui si scalda, diventando sempre più intimo con ogni telefonata e chat privata , fino a quando i due decidono di incontrarsi nella vita reale per fare sesso.”

Una descrizione piuttosto brillante, non c’è che dire. Questo genere di cose succede continuamente, ma la gente spesso non ne parla… figuriamoci fare un gioco incentrato interamente su questo genere di esperienza! Ma diciamocelo, la cosa strana è che ci sia voluto così tanto tempo per realizzarlo…

Il gioco arriverà nel corso del 2015, e questo è il suo trailer di annuncio.