Un Coccò gigante porta il terrore in Hyrule Warriors

Un pollo può essere davvero letale. Ce l’ha insegnato Richard Benson, e ce l’ha insegnato Zelda, con i suoi malefici Coccò, ossia dei pennuti che se colpiti troppe volte vanno in berserk e richiamano i loro amici, causando il più delle volte la vostra morte. Il nuovo DLC di Hyrule Warriors, il Boss Pack, contiene al suo interno il malvagio Ganon, e uscirà questa settimana in Europa. Quello che non sapevate è che, oltre al re dei ladri, al suo interno è presente un altro personaggio sbloccabile. Non proseguite la lettura se non volete spoiler!

Come rivelato in una clip di YouTube di moccos-tan Isedelica, i giocatori possono sbloccare un Coccò gigante ottenendo un ranking A sulla terza missione survival di Ganon.

Questo pennuto è particolarmente temibile, e fa un certo effetto controllare un simile personaggio in un mosou. Le sue mosse includono una testa, un ruggito poderoso e, naturalmente, la possibilità di richiamare un esercito di Coccò più piccoli che porteranno la distruzione sui vostri nemici.

A volte Zelda è davvero bizzarro…