Spider-Man sfrutterà a pieno le potenzialità di PS4 Pro ma si fermerà ai 30 fps

Continuano ad emergere nuove informazioni inerenti a Spider-Man, titolo targato Insomniac Games attesissimo dai fan di tutto il mondo. Se ieri abbiamo approfondito l’aspetto delle ragnatele e il loro funzionamento all’interno del gioco, quest’oggi ci soffermiamo sulle prestazioni del titolo sulla console Sony PlayStation 4 Pro. Il team di Insomniac ha infatti diffuso nuovi dettagli sulla resa che la produzione manifesterà, sostenendo che le potenzialità della stessa saranno sfruttate al meglio con Spider-Man. Approfondendo ulteriormente, la software house californiana ha rivelato che:

Spider-Man utilizzerà la potenza della console al massimo ma abbiamo deciso di fermarci ai 30 fps per combinare al meglio performance e fedeltà grafica. Per quanto riguarda le ragnatele, invece, abbiamo pensato a un sistema unico, facile da utilizzare ma avente largo spazio per la piena padronanza.

Sembra inoltre che il file richiederà molto spazio libero sulla console, pertanto iniziate ad avviare una profonda pulizia: Spider-Man vi aspetta dal 7 settembre.