Disponibile Impact Winter su PlayStation 4 e Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano che Impact Winter è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Precedentemente pubblicato su Steam, i giocatori potranno acquistare il titolo anche su console. Ecco le seguenti dichiarazioni del Game Designer Stuart Ryall:


Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un piccolo concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team di Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato. Ma, soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo. 

Nell’opera vestiremo i panni di Jacob e la sua squadra di quattro sopravvisuti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata. L’utente dovrà fare particolare attenzione alla gestione del team, se vorrà che tutti restino in vita. Con questa notizia non abbiamo nient’altro da dirci, continuate a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine di VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile