Live action e dubstep nel trailer di Fruit Ninja Kinect 2

Da quando è uscito sugli smartphone e dispositivi touch Fruit Ninja è stato fin da subito un successo mondiale… nonché la causa di enormi problemi per gli studenti che durante le lezioni di distraevano affettando frutta a tutto spiano.

L’immediatezza e il divertimento sono state le chiavi del successo del gioco, e nel 2011 il titolo era già arrivato sulla console di Microsoft sfruttando il sensore di movimento Kinect, permettendo così di simulare il movimento della spada con le braccia. Halfbrick da annunciato in queste ore l’arrivo di Fruit Ninja Kinect 2, seguito che, naturalmente, mantiene invariata l’anima che ha portato il titolo al successo, ma aggiungendo 5 nuove modalità di gioco, un multiplayer a 4 giocatori e nuovi personaggi e oggetti da utilizzare.

Fruit Ninja Kinect 2 arriverà su Xbox One il prossimo 18 marzo, e di seguito trovate il simpatico trailer di annuncio in live action, in cui viene mostrata una sfida tra due “veri” maestri di Fruit Ninja… con tanto di musica dubstep alla fine, che quella non guasta mai.