Netmarble, colosso nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha aggiunto nuovi contenuti per dare il benvenuto all’arrivo della primavera all’interno del suo titolo mobile MMORPG Lineage 2: Revolution. Con l’occasione è stato aggiunto un nuovo boss mondiale, Guillottine, che ignora qualunque tipo di difesa, richiede moltissimi punti vita per sconfiggerlo e apparirà giornalmente nei server europei alle ore 18:00 (GMT). Inoltre adesso i giocatori potranno causare ingenti danni ai mostri magici, principalmente grazie ad un nuovo set di effetti per l’equipaggiamento raro rosso. Per quanto concerne l’arrivo della primavera, il team ha annunciato l’evento cattura l’uovo, che durerà fino all’11 aprile e permetterà ai giocatori di scambiare Uova intatte, Polveri dell’anima e altri oggetti. Qui di seguito la dichiarazione di Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble:
È incredibile pensare che la nostra avventura in tutto il mondo con Lineage 2: Revolution sia iniziata solo lo scorso autunno. La primavera è una stagione di nuovi inizi e siamo lieti di continuare a portare contenuti nuovi, freschi e stagionali alla nostra fedele community come segno di ringraziamento per il supporto ricevuto nell’ultimo anno.
Vi ricordiamo che Lineage 2: Revolution è disponibile su App Store e Google Play e, per qualsiasi altra novità sul mondo di videogiochi e non, continuate seguirci su VMAG.