Sea of Thieves: modifiche alla modalità di respawn delle navi con l’update 1.02


Rare continua a prendersi cura della sua creatura. Sea of Thieves ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con la patch 1.02, disponibile da oggi su PC e Xbox One. L’update, dal peso di circa 450MB, mira a correggere alcuni bug e a modificare le modalità di respawn delle navi. Ecco la lista dei cambiamenti apportati, pubblicata sul sito ufficiale.


  • Distanza di respawn delle navi – Quando una nave affonda, abbiamo aumentato significativamente la distanza alla quale la nuova nave dell’equipaggio si rigenererà. Le imbarcazioni compariranno ora all’infuori del campo visivo della nave che li ha affondati. Questo intervento vuole rispondere al feedback di molti utenti che sono stati vittime di “griefing” e situazioni di stallo ai forti, a causa della precedente distanza di respawn.
  • Teletrasporto delle sirene – I pirati ora devono far cadere qualsiasi tesoro che stanno trasportando prima di poter vedere l’opzione di teletrasporto dalla sirena. Abbiamo visto i feedback degli utenti, che hanno lasciato indietro il proprio bottino accidentalmente nel mare, quindi abbiamo voluto rendere più chiaro che, quando ti teletrasporti, il tesoro viene lasciato indietro.

Problemi risolti

  • [solo PC] I giocatori non dovrebbero più riscontrare l’errore 0x80070005 o rimanere bloccati al 99% durante l’installazione
  • I giocatori non cadranno più in mare attraversando le pareti della nave.
  • L’immagine di un viaggio sul tavolo del capitano ora mostra il grado della stessa nell’angolo in alto a destra.
  • Il gioco non si bloccherà più accettando un invito durante il matchmaking.
  • I capitani delle taglie non appariranno più volte del dovuto.

Per consultare il changelog, vi invitiamo a consultare la pagina del forum ufficiale.

Sea of Thieves

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile