Rocket League si aggiorna su Nintendo Switch con tante, attese, novità

Annunciato durante l’E3 2017, l’arrivo di Rocket League sull’ammiraglia Nintendo ha sorpreso ed emozionato molti fan. La natura ibrida della console, infatti, si è rivelata perfetta per le partite multiplayer. Psyonix, però, non è riuscita a portare un prodotto di qualità, in grado di comparare con le controparti PS4 ed Xbox One tanto che molti giocatori si sono spesso lamentati della mancanze della versione Switch. Il team di Psyonix è sempre stato al lavoro per risolvere questi problemi e finalmente qualcosa si sta muovendo. Come preannunciato giorni fa, finalmente è disponibile un nuovo aggiornamento per Rocket League, portando novità importanti. Vediamole tutte:


  • Aggiunta la cattura video

  • I giocatori Switch potranno scegliere tra la modalità “performance” e “qualità” nella scheda “video” nel menu delle opzioni.

Nello specifico, la modalità “performance” tiene il titolo sui 60fps, arrivando a 900p con la console collegata al dock, e a 720p con i Joy-Con collegati. In modalità “qualità”, invece, l’opera girerà a 30fps ma raggiungendo i 1080p in docked e 720p in portatile. Inoltre, così verranno attivate varie feature grafiche come la profondità di campo e le ombre dinamiche. Sono state introdotte anche altre novità, come la modalità torneo, che potete trovare sul sito ufficiale. Mentre attendiamo di poter dare un’occhiata al risultato, rimanete connessi su VMAG per non perdervi altre notizie su Nintendo Switch

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile