In seguito ad un’intervista rilasciata ai microfoni del canale YouTube Kinda Funny Games, Cory Barlog si è espresso nuovamente sull’attesissimo gioco realizzato da Santa Monica e in arrivo il 20 aprile: God of War. Nello specifico il director si è soffermato sulla durata del titolo e sul tempo necessario a completarlo al 100%, senza tralasciare nessun dettaglio presente all’interno del prodotto. Ebbene, un componente del team, un system designer, ha impiegato ben 43 ore per arrivare al termine della produzione, portando a compimento ogni singola richiesta in essa presente. Le parole di Barlog sono state:
Ha impiegato 43 ore e sapeva esattamente cosa fare, dove andare. Ha lavorato molto sui contenuti legati all’esplorazione e sugli aspetti presenti al di fuori della storia principale, quindi un po’ di tempo lo ha perso. Per il resto però è abbastanza impressionante, considerando che sapeva ciò che doveva fare.
Se siete quindi dei maniaci dei dettagli, se siete desiderosi di scoprire qualsiasi cosa sia presente nel titolo, dovrete prepararvi già da ora a dedicare parecchio tempo al gioco: siete pronti?