Il director di A Way Out spera che il titolo sia d’ispirazione: gli autori degli attuali AAA rischiano troppo poco

Quest’oggi è disponibile il nuovo titolo targato Electronic Arts, A Way Out, su PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito vi riportiamo il pensiero dell’autore della produzione, Josef Fares, il quale spera che il progetto possa essere d’ispirazione ai futuri sviluppatori, in quanto egli sostiene che attualmente i Tripla A rischino troppo poco e che non abbiano coraggio di innovarsi; ecco le sue parole:

Sarebbe positivo se i publisher si prendessero più rischi. Spero che questo titolo invogli i futuri Tripla A ad incrementare la propria sceneggiatura e il proprio gameplay. Spero che attraverso A Way Out siamo riusciti a dimostrare che si può rischiare e fare bene. Voglio dire, a noi probabilmente andrà meno bene poiché stiamo regalando una copia gratuita per ogni giocatore, ma questo non importa. Alla fine, è un bel modo di testare le cose. Io amo il rischio, a partire dal fatto che questo gioco è esclusivamente co-op.

Cosa ne pensate voi? Siete della stessa opinione di Josef Fares? Credete anche voi che con A Way Out il director abbia rischiato rispetto a tanti altri titoli?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile