Continuano ad arrivare dettagli curiosi dalla GDC 2018, sopratutto per quanto riguarda Nintendo, come il retroscena su Splatoon. Kosuke Yabuki, Game Director di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS e Mario Kart 8 per Wii U, ha rivelato informazioni interessanti riguardo la nuova IP, ARMS. Ha specificato quali sono gli elementi in comune tra il picchiaduro e il racing game di Mario.
“Il team si è impegnato molto con i personaggi in modo da far apparire ARMS come uno sport serio. Lavorando a Mario Kart 8 abbiamo inventato moltissimi loghi e brand di fantasia, e abbiamo riportato questa esperienza anche in ARMS. Questo ha preso spunto da Mario Kart per quanto riguarda il fattore fortuna nelle arene competitive. Il fattore fortuna è importante in Mario Kart ed è presente anche in ARMS, riferito al fatto che il giocatore non sa con precisione dove il pugno andrà a finire.”
Non perdetevi nessuna notizia sulla GDC 2018, come i GDC Award, i cui premi sono stati da poco annunciati qui, rimanendo connessi su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere