Sappiamo ben poco sul prossimo capitolo della saga di Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Ma Nintendo, come sempre, è capace di sorprenderci in modi inaspettati. Ha appena annunciato, infatti, che durante l’E3 2018 partiranno due tornei: lo Splatoon 2 World Championship 2018 e il Super Smash Bros. Invitational 2018. I due eventi si verificheranno tra l’11 e il 12 giugno, nell’iconica fiera di Los Angeles e saranno trasmessi in diretta su Twitch. Doug Bowser, Vice-Presidente delle vendite e marketing di Nintendo of America, afferma:
”Nintendo ha sempre tenuto un approccio originale alle competizioni videoludiche, e la portabilità di Nintendo Switch offre possibilità di gameplay uniche. Attendiamo di vedere alcuni dei migliori giocatori del mondo mettersi alla prova le loro abilità l’uno contro l’altro in questi due unici giochi competitivi.”
Un’affermazione interessante, considerando che riguardo Super Smash Bros. sappiamo poco e nulla. Ricordiamo ai lettori che, in occasione del lancio di Super Smash Bros. for Wii U, durante l’E3 2015 la compagnia ha organizzato lo stesso evento. Possiamo, quindi, aspettarci a breve una presentazione ufficiale del gioco, forse con un Nintendo Direct dedicato? Rimanete connessi su VMAG per non perdervi nessuna nuova informazione a riguardo.
Clicca sulla copertina per leggere