Chris Evans non sarà più Captain America dopo Avengers 4


Ormai si sapeva da tempo che Chris evans, noto attore statunitense interprete come Captain America nel MCU, prima o poi avrebbe abbandonato il suo iconico ruolo, ricoperto per quasi dieci anni. L’attore ha infatti confermato che appenderà lo scudo al chiodo dopo il quarto film sugli Avengers, sempre diretto dai fratelli Russo, dal titolo ancora ignoto. Evans è stato un grande protagonista della Fase 1 del Marvel Cinematic Universe insieme a Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth, ma purtroppo nulla è per sempre, e il nostro amato capitano non fa eccezione. L’attore, nei panni di Captain America dal 2011, lo ha comunicato la triste notizia sul New York Times di oggi, dicendo che terminerà di girare il sequel di Infinity War, ma che non ha intenzione di tornare. Riguardo la situazione egli ha dichiarato: 


Vuoi scendere dal treno prima che ti spingano fuori. Avevo sei film nel mio contratto con la Marvel, quindi avrei potuto dire addio dopo il terzo Avengers che avevo fatto, ma volevano fare il terzo e il quarto film dei Vendicatori come fossero un gioco a due. Dissero che avevano così tanti altri personaggi da inserire: Guardiani della Galassia, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant Man e non riuscivano a metterli tutti in un film.

Ricordiamo che Avengers: Infinity War  arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, ben due giorni prima rispetto agli States.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile