Jordan Vogt-Roberts, il regista del film di Metal Gear Solid, ha fatto riferimento su Twitter a due capitoli della saga ingiustamente sottovalutati. Qui di seguito la citazione del regista:
Portable Ops e Peace Walker sono due degli episodi più coraggiosi e affascinanti della serie di Metal Gear Solid e non credo che abbiano avuto l’attenzione che meritano perché sono usciti su PSP.
Senza ombra di dubbio i due titoli trattavano avvenimenti degni di nota per la saga, purtroppo evitati per via della piattaforma sulla quale giravano. Inoltre Jordan Vogt-Roberts in un’altro post ha esordito dicendo che gli piacerebbe vedere i remake dei primi due capitoli della saga, usciti su MSX tra il 1987 e il 1990. Vi lasciamo al tweet qui sotto e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Just putting it out there that PORTABLE OPS and PEACE WALKER are two of the most brave and affecting entries in the MGS series and I don’t think they get the attention they deserve because they were on the PSP.
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) March 18, 2018
Clicca sulla copertina per leggere