Questa limited edition di Dying Light contiene un vero rifugio anti-zombi… e pannoloni

Techland è sempre stata abbastanza eccentrica con le limited edition dei suoi giochi (vi ricordate il mezzo busto mutilato di una donna in bikini per Dead Island Riptide?), ma questa volta si sono superati. Nonostante sia già disponibile in digital da quasi un mese, come saprete l’edizione fisica di Dying Light arriverà nei negozi solo in questi giorni… e lo vuole fare con grande stile.


La Zombie Bait Edition di Dead Island Riptide era abbastanza... discutibile
La Zombie Bait Edition di Dead Island Riptide era abbastanza… discutibile

La My Apocalypse Edition di Dying Light infatti è decisamente particolare… e costosa. Il prezzo infatti è di 250.000 sterline (circa 340.000 euro) e comprende 4 copie del gioco autografate dagli sviluppatori, 2 cuffie Razer Tiamat, la possibilità di avere la propria faccia su un mostro all’interno del gioco, una serie di lezione di parkour con gli esperti di Ampisound, degli occhiali con visione notturna a infrarossi, una statua di uno zombi a grandezza umana, un invito ad un party con gli sviluppatori a tema Dying Light… e un vero rifugio perfettamente attrezzato in caso di apocalisse personalizzato da Tiger Log Cabins.

Nel caso vi avanzi qualche spiccio e vogliate sentirvi al sicuro in caso di invasione zombi, potete acquistare questa edizione del gioco presso la catena britannica GAME… ma aspettate, non vi ho ancora detto quale è il vero tocco di classe di questa limited! Cosa può esserci di più epico oltre ad una statua  a grandezza naturale e una vera casa? Bhè… un set di pannoloni da adulti nel casi ve la facciate sotto giocando a Dying Light!

1424795355-dying-light-my-apocolypse-editon_jpg_960x540_crop_upscale_q85

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile