ARMS, ecco le novità dell’aggiornamento 5.2.0

Come preannunciato ieri, il picchiaduro Nintendo, ARMS, è stato aggiornato durante la giornata odierna. Come immaginavamo, non sono stati aggiunti nuovi stage o personaggi, ma una serie di funzioni che miglioreranno l’esperienza di gioco. Il software, quindi, si è aggiornato alla versione 5.2.0. Vediamo cosa è cambiato:

  • La modalità finora esclusiva dei Party Crash, “Big Time ARMS”, è ora selezionabile anche nelle battaglie regolari, per provare qualcosa di diverso. Sentitevi liberi di usarlo come un handicap!
  • Prima della battaglia, quando si selezionano le armi, è possibile scegliere questa modalità con il pulsante Y.‎ Questa funzionalità può essere utilizzata nelle lotte versus.‎ Non può essere utilizzata nelle battaglie online.
  • Aggiunte 15 nuove immagini alla Galleria.
  • Risolto un problema in cui i combattenti con una super armatura non vedevano disabilitate le loro armi subendo attacchi elettrici.
  • Risolto un problema che faceva perdere la comunicazione quando si utilizzava il Dr. Coyle in determinate circostanze.

Alcuni combattenti sono stati bilanciati, per rendere più equilibrate le partite, sopratutto quelle classificate. Trovate sul sito ufficiale Nintendo tutte le modifiche. Rimanete connessi per non perdere notizie sul mondo Nintendo, sopratutto dopo l’annuncio del Direct che andrà in onda domani.

Siete pronti a combattere? State attenti a come vi muovete!