Secondo Rare, Sea of Thieves è un’esperienza unica

Mancano meno di due settimane al lancio, che tra le pagine della rivista EDGE troviamo un’intervista interessante al Design Director del titolo. Mike Chapan, infatti, ha dichiarato che, siccome questo è il primo gioco multiplayer dell’azienda, hanno potuto sperimentare nuove caratteristiche, differenziandolo completamente delle altre opere dello stesso genere. Inoltre, afferma che il power-leveling non viene scoraggiato, ma diventa parte integrante del titolo. Un altro elemento, quindi, che influisce sulla individualità di Sea of Thieves.


Credo che il power-levelling sia una cosa negativa in altri giochi. È la cosa migliore di Sea of Thieves e l’abbiamo sfruttato appiano. Si ha il desiderio di giocare con le altre persone della propria ciurma a un diverso livello di promozione

Ricordiamo ai lettori che Sea of Thieves uscirà il 20 marzo su Xbox One e Windows 10, intanto, potete leggere il nostro provato.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile