Nella giornata di oggi Jam City , studio di sviluppo di titoli Mobile in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni su Google Play per Harry Potter: Hogwarts Mystery. I fan della saga possono ora registrarsi sul sito per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Lo studio ha inoltre rilasciato il secondo trailer ufficiale del gioco.
Il titolo, prodotto sotto la licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Jam City, verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey GamesTM. Sarà disponibile sia per App Store che per Google Play. Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City ha dichiarato:
Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo prodotto mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente della scuola di Hogwarts. Nell’avventura narrativa con elementi RPG, i giocatori creeranno un avatar personalizzato del proprio personaggio, frequenteranno le lezioni, apprenderanno abilità magiche e formeranno amicizie o rivalità con altri studenti. Sarà presente un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiranno sulla storia, consentendo ai fan di creare un’esperienza personalizzata come mago o come strega. Per maggiori dettagli su Harry Potter: Hogwarts Mystery e per connetterti con gli altri fan di tutto il mondo, visita www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery,e www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.