Martin Klìma riconosce i difetti di Kingdome Come: Deliverance

Durante una Q&A sul forum ufficiale di Warhorse Studios, l’Executive Producer Martin Klìma ha risposto a domande di varia natura: dalla vita privata fino alle sue attività lavorative quotidiane, passando anche per Kingdom Come: Deliverance. Una domanda in particolare ha suscitato interesse. Alla richiesta di un utente riguardo il suo rapporto con il titolo e la sua visione del mondo dei tripla-A, Klìma ha risposto:

Non vedo Kingdom Come: Deliverance come un vero tripla-A. Non abbiamo infatti le risorse necessarie per competere con titoli del calibro di Assassin’s Creed (Origins) o altri della stessa pasta. Inoltre molti recenti giochi tripl-A tendono a perdonare un po’ troppo i giocatori finendo per diventare adatti a tutti quei players distratti e disattenti alla narrazione. Eppure non siamo neppure un indie, poiché in loro accade il contrario: a causa dei budget limitati finiscono tutti per omologarsi, differenziandosi solo per il livello di difficoltà. Kingdom Come: Deliverance è un mix di entrambi, indie al core, ma esternamente un tripla-A. Ammetto tuttavia che avrei voluto più tempo per limarne gli ultimi aspetti, poiché è ciò che un AAA si merita.

Kingdom Come: Deliverance

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