Ryan Reynolds, attraverso Facebook, ha pubblicato il suo incontro con dei bambini, che fanno parte di un progetto di solidarietà chiamato Make-A-Wish. L’attore, che ovviamente si è calato nei panni di Deadpool, ha scritto nel post:
Una delle cose più belle nell’interpretare questo Grande e Grosso (Rosso) stron*o è stata dare il benvenuto alla Make-A-Wish America and Children’s Wish Foundation of Canada sul set. Deadpool ha dato scacco matto al cancro, ma questi ragazzi ci combattono contro ogni giorno, e per davvero. Queste fondazioni realizzano i sogni di un sacco di bimbi coraggiosissimi. E non solo, fanno anche in modo che si realizzino i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i loro bambini sorridere. un ENORME ringraziamento va a Prop Master e a Dan Sissons, per essersi assicurati che ciascuno dei bambini e delle bambine presenti, tornasse a casa con la sua spada (la versione di bamboo, non la stabby-stabby version).
In attesa dell’uscita della nuova pellicola del Mercenario Chiacchierone, che sarà nelle sale italiane il 16 maggio, vi lasciamo alle immagini e alle parole del divo.
One of the best parts of playing the Big Red Jackass is welcoming Make-A-Wish America and Children's Wish Foundation of…
Pubblicato da Ryan Reynolds su Lunedì 19 febbraio 2018
Clicca sulla copertina per leggere