Blizzard invita i pro player di Warcraft III a un evento segreto

In fan degli RTS di Blizzard possono gioire: grandi novità riguardo Warcraft III sono alle porte. Secondo le segnalazioni, la software house americana ospiterà un evento segreto alla fine di questo mese e, per l’occasione, ha invitato i migliori giocatori professionisti del mondo, tra cui il celebre Grubby. Nessuno sa per certo che cosa accadrà durante il raduno ma si specula, considerato che alcune rivelazioni su Warcraft potrebbero essere imminenti. La notizia arriva dal sito russo GoodGame.ru, che ha intervistato due player russi, in cerca di visti statunitensi per partecipare al convegno. Uno dei due, noto come Happy, ha commentato la questione:

Anche se non posso rivelare i dettagli, mi è stato permesso di dare qualche indizio. Alla fine di questo mese ci sarà un certo evento offline: ciò che avverrà lì è ancora un segreto. Poiché questo evento si svolgerà negli Stati Uniti, dovrò fare un visto. Non posso ancora rivelare i grandi dettagli ma mi è stato rivelato che ci sarà presto un annuncio.

L’accenno di Happy di un annuncio ancora da rivelare implica che Blizzard stia mantenendo tutta questa segretezza in preparazione di qualcosa che potrebbe dimostrarsi molto importante. Da un po’ di tempo circolano voci su una possibile versione remastered di Warcraft III, sul grande ritorno del franchise con un possibile Warcraft IV o persino di un gioco RTS per piattaforme mobili. Secondo voi di che cosa si potrebbe trattare?

Warcraft III

V MENSILE
V007 Mensile