Il cortometraggio Killer Teddy Bear diventerà un film

Il corto Killer Teddy Bear, prodotto da Joe Dante (Gremlins), approderà sul grande schermo. Il film sarà diretto da Michael Bonvillain, che ha lavorato come direttore della fotografia nella serie Lost e in Cloverfield. L’opera originaria, creata da Ernesto Vendrell, Matthew Hawksworth e Almog Avidan Antonir, parla di un ragazzo che viene perseguitato da un orsacchiotto che regala alla sua fidanzata. Il regista ha dichiarato:

È raro trovare progetti con il giusto bilanciamento tra comicità, horror ed emozioni che rendono il film godibile su più livelli. Questo lavoro, che è principalmente una love story, costruisce più strati per creare un altalena da brivido assolutamente spaventosa e divertente, che intrattiene dall’inizio alla fine. Ho lavorato come direttore della fotografia in molti grandi film che univano elementi horror e thriller con la commedia e sono eccitato di dirigere un progetto che ritengo possieda queste caratteristiche ed è enormemente spassoso.

In attesa dell’annuncio della data di uscita ufficiale, attendiamo qualche altra informazione su questa interessante pellicola.