Asus Italia: “Il feedback degli utenti è vitale”

Nel corso di Asus Challenge, evento che si è tenuto sabato 21 febbraio presso il museo VIGAMUS di Roma, abbiamo avuto modo di intervistare Pierfrancesco Costantini, technical marketing specialist presso Asus Italia. Vi abbiamo già parlato dei modi in cui la nota azienda, leader nel campo della produzione hardware, intende puntare ai videogiocatori nel prossimo futuro. L’intervistato ci ha quindi permesso di far brevemente luce su altre questioni, come il modo in cui Asus tiene in considerazione il feedback degli utenti.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al contenuto video e alle parole di Pierfrancesco Costantini, pronunciate tra i corridoi del museo VIGAMUS e sullo sfondo del concitato vociare delle partite giocate su Evolve, in occasione dell’Asus Challenge.

Asus ha dimostrato di presidiare le più importanti manifestazioni del settore quali la Games Week di Milano o Lucca Comics, ricorrenza ritenuta dall’azienda dalle molte potenzialità. Non ci è stato purtroppo possibile conoscere nel dettaglio i prossimi appuntamenti con la compagnia, ma l’intervistato ha assicurato che l’azienda si impegnerà nel coprire ogni evento disponibile legato al mondo gaming.

Con queste parole ci siamo congedati da Pierfrancesco Costantini, ringraziandolo per il suo cordiale contributo e immergendoci nuovamente nelle frenetiche battute di caccia  ai “mostri” GaBBo e Stermy.