Disponibile da oggi, i giocatori possono scaricare l’Adventurer’s update per Portal Knights su PC e Mobile. Questo aggiornamento introduce una nuova Gilda dei Guerrieri, miglioramenti ai dungeon e al sistema di combattimento. Ecco la lista di tutte le modifiche apportate
- Gilda dei Guerrieri: I player dovranno avventurarsi a Fort Finch ed esplorare una struttura leggendaria che dominava la terra. Inediti oggetti dai commercianti, tra cui pompe d’acqua, scarichi e un nuovo ponte levatoio.
- Nuovi server dedicati: disponibile solo sulla versione PC, i giocatori avranno la possibilità di invitare i propri amici fidati e creare le lobby.
- Miglioramenti ai dungeon: Gli utenti in cerca di una sfida, potranno cimentarsi nei dungeon, per riuscire a entrare in possesso di ricompense.
- Sistema di combattimento: Oltre all’aggiunta di 20 armi, è stata introdotta una nuova meccanica di attacco alle spalle, che permetterà di infliggere danni maggiori agli avversari.
- Supporto per i controller: esclusivamente su Mobile, il titolo potrà essere goduto con la compatibilità dei controller MFi.
Noi con questa notizia abbiamo concluso, seguiteci su VMAG.
V MENSILE