Volete Grow Home su console? La scelta è vostra

Grow Home è un indie ibrido, nel senso che è stato creato con grande libertà e un budget non paragonabile alle produzioni tripla AAA, ma è stato interamente appoggiato da Ubisoft. Ma, allo stesso tempo, si tratta di un gioco dalla natura sperimentale. Per questo motivo non è così scontato che lo vedremo arrivare anche su console, a differenza della maggior parte dei titoli Ubisoft. A parlare di un eventuale arrivo su macchine domestiche, ci pensa uno degli sviluppatori, Jack Couvela, che ha dichiarato quanto segue su Twitter.

Volete che Grow Home arrivi su console? Prima, dobbiamo provare di ottenere successo su PC, quindi dite a tutti gli utenti PC che conoscete di acquistarlo.

Insomma, per una produzione piccola come Grow Home il passaparola si potrebbe rivelare indispensabile; l’arrivo su console, dunque, è tutt’altro che scontato, ma le probabilità salirebbero in maniera notevole se Grow Home si rivelasse degno dell’investimento; lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda la versione Mac. Non sembrano invece esserci speranze per la versione iPad, visto che sempre secondo Couvela il gioco non si adatta al meglio ai controlli tramite touchscreen.

E voi, avete già provato Grow Home? Se no, vi piacerebbe poterlo fare su console?