Durante l’ultima sessione di Q&A con il Managing Executive di Nintendo, Shinya Takahashi ha rivelato che il prossimo annuncio riguardante le offerte del servizio Nintendo Switch Online renderà felici tutti i giocatori, in particolar modo i fan, e che sarà valsa l’attesa. Non sappiamo a cosa si riferisca, immaginando la possibile aggiunta di Virtual Console o di un server cloud per i salvataggi delle partite, fortemente richiesti. Il sistema, che secondo il sito ufficiale sarà disponibile a settembre 2018, per adesso offre al prezzo di 19,99€ 12 mesi di multiplayer online e una selezione di titoli classici come Super Mario Bros 3 o Balloon Fight.
“Abbiamo alcune idee su come rendere i servizi online di Nintendo Switch appetibili quando diventeranno a pagamento, dunque credo che il nostro prossimo annuncio in tal senso sarà valso l’attesa”
Possiamo solo aspettarci grandi novità, sopratutto dopo quella di poter utilizzare i punti oro di My Nintendo per acquistare giochi, di cui vi abbiamo parlato qui. Non ci resta che attendere per vedere cosa l’azienda giapponese ha in serbo per noi, perciò rimanete connessi a VMAG.