Asus Challenge, si conclude la sfida con Stermy, Gabbo e SniperLyla

La caccia è finita e finalmente siamo qui a celebrare i giocatori più capaci e temerari che hanno provato il loro valore giocando a Evolve, durante l’Asus Challenge, evento organizzato presso VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma. Si è trattato senza dubbio di un match molto teso e appassionante, che ha messo bene in mostra le qualità del gioco di Turtle Rock Studios, che si rivela in grado di coinvolgere il pubblico grazie all’ampia gamma di strategie necessarie per cacciare il mostro o, al contrario, divorare i cacciatori. Il titolo, giocato sul maxischermo, ha potuto sfoggiare egregiamente le proprie potenzialità grafiche e sonore, con un livello di fluidità e dettaglio grafico impareggiabile e possibile grazie alle macchine Asus.

Premiati direttamente dal progamer Alessandro “Stermy “Avallone e dagli youtuber Gabbo e SniperLyla, i prodi cacciatori hanno potuto festeggiare con i premi gentilmente concessi da Asus: cappelli brandizzati per tutti, mouse Echelon e cuffie STRIX 7.1 per il primo classificato.

DSC_2309
Il vincitore in compagnia di Manuela Lavezzari, marketing manager di Asus Italia, assieme a Gabbo e Stermy.

Di seguito la lista completa dei vincitori:

Primo classificato: Andrea Liule
Secondo classificato: Marco Pulicano
Terzo classificato: Fabio Taca

Quarto classificato: Giorgio Cianfarani
Quinto classificato: Davide Mazzola
Sesto classificato: Stefano Speranza

DSC_2312
Stermy firma autografi per i fan.

Rimanete sintonizzati con noi di VMAG poiché sono in arrivo da Asus Challenge ulteriori contenuti, tra cui video, interviste e dietro le quinte.