Con l’Anno Tre da poco annunciato, Ubisoft ci fa sapere che un nuovo weekend gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege sta per iniziare. Le date sono le seguenti: dal 15 al 20 febbraio su PlayStation 4, dal 15 al 19 su Xbox One e dal 15 al 18 su PC.
I giocatori che proveranno il gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni.
Il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio. Successivamente, Outbreak sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.
L’Operazione Chimera segnerà l’inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.
Un’ottima occasione per chi non ha ancora messo le mani sull’ultimo capitolo della saga di Rainbow Six, perciò restate connessi su VMAG per rimanere aggiornati.