L’Ombra della Guerra: disponibile la nuova espansione “La Lama di Galadriel”

A pochi mesi dall’uscita de La Tribù dei Fuorilegge, viene rilasciata la nuova espansione de L’Ombra della Guerra: La Lama di Galadriel. Il nuovo DLC, già incluso per chi ha acquistato il Season Pass, sarà acquistabile al prezzo di 14.99€.  In questa nuova inedita storia impersoneremo Eltariel, assassina conosciuta a Mordor come la “lama di Galadriel”, per la spietatezza con cui affronta i suoi nemici. L’aggiornamento, quindi, porterà l’introduzione dei seguenti contenuti:

  • Vesti per la prima volta i panni di Eltariel, assassina d’élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e scontrati con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.
  • Impugna le lame elfiche di Eltariel e usa la Luce di Galadriel e tantissimi nuovi e letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.
  • Incontra indimenticabili personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatti i Nazgûl e scopri nuovi misteri del loro passato.
  • Assolda otto straordinari Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.
  • Sblocca un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale”.