La tensione è nell’aria, i PC Asus sono caldi e pronti e lo stesso può essere affermato per Stermy, noto progamer italiano: l’Asus Challenge è in procinto di iniziare presso il VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma. Se volete partecipare, l’appuntamento è in via Sabotino 4 a Roma, vicino piazza Mazzini.
Trentadue giocatori partecipanti si daranno battaglia su Evolve, l’innovativo gioco di Turtle Rock Studios. Una sfida asimmetrica, che vede quattro giocatori, nei panni di Cacciatori, scontrarsi contro una bestia enorme e in grado di evolversi. I partecipanti dovranno organizzarsi in gruppo nel tentativo di affrontare Alessandro “Stermy” Avallone, mostro tanto di bravura quanto di ruolo nella competizione. L’evento prevede anche la partecipazione del noto YouTuber GaBBoDSQUARED.
L’evento, organizzato in collaborazione con Asus, è stato realizzato con il supporto delle macchine della compagnia; Evolve gira infatti sulle macchine altamente performanti della serie ROG di Asus, a cui appartengono anche mouse, tastiere e cuffie. L’evento è quindi un’occasione non solo per vedere in azione il gioco, ma anche per provare con mano queste tecnologie pensante al 100% per i gamer.
Lo staff di VMAG vi terrà compagnia durante questo evento, tenendovi aggiornati sull’andamento della giornata e proponendovii contributi dei suoi ospiti.