Starr Mazer farà un crossover con se stesso

Avevamo già parlato di Starr Mazer, un’avventura grafica dai toni simili a quelli di Monkey Island. Una delle caratteristiche più interessanti del titolo è che avrai numerosissimi crossover con altri giochi in sviluppo, come Children of Morta.

Pare che questa idea, per quanto bizzarra, sia piaciuta, perché la campagna Kickstarter è andata alla grande, nonostante un brivido finale. Il gioco è infatti, al momento, riuscito a guadagnare 170,000 dollari dei 160,000 chiesti inizialmente. Mancano ancora degli stretch goal da raggiungere: con altri 12,000 dollari si avranno degli ospiti musicali, mentre con 32,000 il gioco si assicurerà il port per PS4 e Xbox One; 42,000 dollari e si avrà anche la versione Wii U.

287922-Starr Mazer crossover

Per aumentare l’hype attorno al titolo, gli sviluppatori di Starr Mazer hanno annunciato una mossa a sorpresa: eh sì, in mezzo a tanti crossover Starr Mazer ne avrà uno pure con… se stesso. Ma come si fa un crossover all’interno della stessa opera? Non chiedetelo a noi! Possibile che Brick scoprirà di essere in realtà il suo peggior nemico, o magari imparerà a volersi bene.

Grande aspettativa per Starr Mazer, quindi, che si prospetta come uno dei progetti più interessanti (e folli) apparsi recentemente su Kickstarter.