Yosuke Hayashi, Producer di Hyrule Warriors: Definitive Edition, ha lasciato un messaggio a tutti i fan del musou di Zelda. Annunciato recentemente il porting su Nintendo Switch, il Producer ha parlato riguardo quella che pare essere l’ultima edizione dopo quella su Wii U e Nintendo 3DS.
Il gioco è stato annunciato durante lo scorso Direct ma Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 22 marzo in Giappone. Il gioco include tutti i contenuti di Hyrule Warriors e Hyrule Warriors Legends. Abbiamo ricevuto un sacco di richieste dai fan che chiedevano di potere giocare su Switch Hyrule Warriors, così l’abbiamo fatto.
Abbiamo migliorato la grafica ora in Full HD e bilanciato il tutto, così sarà anche meno impegnativo. Inoltre aggiungeremo i costumi di Breath of the Wild e la possibilità di condividere i Joy-Con. Sarà davvero l’ultima versione di Hyrule Warriors che faremo, quindi se non avete mai giocato il nostro gioco e anche se l’avete fatto, giocateci!