Nuovo trailer per Strafe, è ancora più folle del primo

Strafe, la versione moderna di Doom ha fatto il botto. Gran parte del merito va senza dubbio al trailer, deliziosamente trash e sopra le righe. Ma, cosa ancor più importante, gli sviluppatori di Pixel Titan sono riusciti a trovare il giusto tono del gioco, parlando a tutti i trentenni che sono cresciuti negli anni ’90.

La strategia di marketing di Strafe a quanto pare ha pagato, dal momento che la campagna Kickstarter è riuscita a guadagnare 198.000 dollari, rispetto ai 185.096 che erano stati chiesti inizialmente. Quale modo migliore per festeggiare, quindi, se non con un altro trailer? Che, ve lo diciamo fin da subito, si è rivelato folle almeno quanto il primo.

La campagna di raccolta fondi di Strafe, tuttavia, non si interrompe con il Kickstarter, e Pixel Titan infatti sta organizzando una campagna PayPal, con dei nuovi “stretch goal”; se arriveranno a 250.000 dollari, gli sviluppatori introdurranno il gioco co-operativo, mentre con 325.000 sarà aggiunto il supporto alle mod. Gli update saranno inclusi dopo il lancio del gioco, in  modo da assicurarsi che il prodotto base sia ultimato.

Con tutta l’aspettativa creata intorno a Strafe, gli sviluppatori hanno un compito davvero arduo: non deludere i giocatori. Ma se il gioco sarà buono almeno la metà di quanto lo sono i trailer, possiamo essere certi del risultato.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile