Memories of mars è un open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal team responsabile dei franchise Might & Magic (Ubisoft) e Tropico 6 (Kalipso). Il titolo sarà giocabile a breve attraverso il servizio di accesso anticipato su Steam; sarà quindi possibile visitare terre desolate del Pianeta Rosso, dove i giocatori dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti. Qui di seguito la dichiarazione di Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment:
Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso. Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte.
Il gioco è frutto di una collaborazione stretta tra 505 Games e Limbic Entertainment, inoltre il videogame viene mostrato oggi con l’annuncio ufficiale e un primo trailer che potete trovare qui sotto. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere