Molto è il materiale che è stato pubblicato negli ultimi mesi su Spider-Man, tra trailer, immagini e video, e ciò non può che dimostrare il costante impegno di Insomniac Games nello sviluppo che sta procedendo a gonfie vele. Oggi, Jacinda Chew, art director di Insomniac all’opera sul nuovo Spider-Man, ha voluto rispondere ai molti commenti dei fan più curiosi su Twitter. Partendo dal gameplay, la Chew ci riferisce come sia entusiasmante librarsi in volo per le strade e i grattacieli di New York grazie alle ragnatele. Sarà possibile tuffarsi verso la strada e riagganciarsi all’ultimo usando ancora gli edifici come trampolino di lancio, ricreando per l’utente situazioni sempre più elettrizzanti. Ma cosa succede se i nostri riflessi non sono sufficientemente pronti? L’Uomo Ragno si limiterà ad atterrare nella zona in cui abbiamo mancato la ragnatela, senza subire alcun danno. Per questa ragione è più che incoraggiato continuare a ondeggiare con stile come solo il vero Spider-Man saprebbe fare, senza spezzare il ritmo dell’azione.
My favorite thing to do in #SpiderManPS4 is to swan dive towards the street and swing back up at the very last minute. I love how my stomach drops every time!
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
You… land, but I’m Spider-Man so I need more swag. Landing is boring. I highly encourage you to swing stylishly when you play. It’s half the fun! https://t.co/TACqg9G54z
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
Interessante anche l’anticipazione sulla copertina del gioco in lavorazione, che pare essere prossima al suo ultimamento e che, sempre secondo l’art director di Insomniac, farà una gran bella figura sugli scaffali dei negozi.
Yes! We’re very close to finalizing it. It’s going to pop on store shelves nicely. Can’t wait to unveil it. https://t.co/wzILhaQ7hV
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
Vi ricordiamo che l’uscita di Spider-Man è prevista per quest’anno, esclusivamente su PlayStation 4.
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