Shenmue 3 avrà un nuovo sistema di combattimento

Ormai è questione di pochi mesi e vedremo sul mercato il nuovo capitolo di Shenmue, dopo una lunghissima attesa passata dal secondo capitolo, pubblicato nel 2001 su Xbox, il game director Yu Suzuki lascia intendere in un intervista, che ci saranno grandi cambiamenti per il 2018. A seguito dei numerosi progressi relativi all’uso di Unreal Engine 4 e alle migliorie sulle animazioni facciali, gli sviluppatori rassicurano i propri fan sul loro continuo lavoro nello svecchiarsi dagli antiquati canoni, portando sempre prodotti curati ed elaborati. Qui di seguito vi proponiamo le parole di Yu Suzuki relative ai nuovi contenuti presenti sul sistema di combattimento presenti nell’opera:


“Voglio fare qualcosa di diverso con le battaglie[…]Quindi spero che possa prendere la forma di un puzzle game che possa essere giocato da chiunque con una forte enfasi sulla coreografia. Potrebbe essere influenzato dal raccoglimento di certi oggetti, e altri dettagli simili, che possano incorporare altri aspetti in stile puzzle. Questo è quello che vorrei fare. Ed anche i Quick Time Events, insieme ad altre cose”.

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